La Trattoria del Porto accoglie la clientela a pranzo e a cena. La proposta è quella della tradizione marinara, ma ci sono piatti per tutti i gusti. Golfo Aranci, località all’estremità nord-orientale della Sardegna, è molto amata, immersa in un territorio veramente ricco di tesori naturalistici e preziosa bellezza. Sorge su una striscia di terra circondata dal mare, a due passi dalla Costa Smeralda (sono poco distanti Olbia, Porto Rotondo e Porto Cervo).
Il ristorante è in attività dal 2014, e in questi anni si è fatto conoscere per la qualità che offre; soprattutto, è apprezzato dagli amanti della cucina di pesce, della tradizione marinara, ma non solo.
L’ambiente è caratterizzato da un’atmosfera familiare e un servizio impeccabile, apprezzato dai residenti e dai turisti.
La Trattoria del Porto, oltre ad essere amata per la sua particolare posizione – offre una incantevole vista sul porticciolo – è rinomata per la sua cucina tradizionale e verace.
I piatti sono preparati con maestria partendo da ingredienti freschi e di qualità (il pesce è freschissimo!), offrendo all’ospite un’esperienza culinaria sicuramente appagante.
La trattoria è l’ideale per trascorrere momenti piacevoli con amici e familiari, godendosi un buon pranzo o una cena in un’atmosfera amabile.
C'è un bel giardino.
Non è previsto alcun supplemento.
Possibilità di colazione in camera.
Internet WI-FI disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
Pranzo 12 — 15
Cena 19/30 — 23
P.IVA 02725980904
URI: SS | N.REA 199689 | CAP.SOC. 10.000 €